L’AMBIENTE - Ristorante Da Rino

Cenare a bordo Lago

Dal nostro plateatico potete pranzare e cenare godendo di una favolosa vista sull’intero golfo di Manerba del Garda. Gustando piatti unici preparati con cura dal nostro chef potrete rilassarvi ascoltando i rumori delle barche che, al ritmo del lago, ondeggiano all’interno del porto.

Da noi ogni cena si trasforma in un vero momento di relax coccolati da un servizio attento ad ogni vostra esigenza.

Primi piatti di pasta fresca quali bigoli al torchio con sarde e acciughe, tagliolini con coregone, spaghetti nella tradizione italiana e molte proposte giornaliere come pasta con gamberi di fiume.

I secondi, Luccio del Garda alla barcarola con polenta, filetti di trota salmonata al vapore con verdure, Sardine (Agoni) ai ferri, filetti di pesce Persico del Garda al forno, Trota al cartoccio,(a disponibilità del pescato) piatti di carne e altre proposte giornaliere.

Fra i dolci e dessert si segnala la cialda al forno con macedonia e gelato alla crema.

L’olio utilizzato dal Ristorante da Rino sia in cucina per la preparazione dei nostri piatti che crudo sulla tavola è esclusivamente olio extra vergine di oliva di frantoio Valtenesi.

Ampia e di qualità la selezione dei vini presenti nella carta del Ristorante da Rino fra i quali i vini tipici della zona del Garda della Valtenesi e dell’entroterra Gardesano quali Lugana, Chiaretto del Garda, Groppello, Valpolicella, Bianco di Custoza, Bardolino, spumanti e vini della Franciacorta, Prosecco, così come le numerose grappe speciali monovitigno, di uvaggio e aromatiche.

Chiudi